Tuterpuce Admin replied

379 weeks ago

Those Who Kill

Show Spoiler

374e6bdcca Il crimine sofomorico non ha un vero terrore psicologico come True Detective o The Killing. Invece, si tratta di un blando procedurale tradizionale con assassini sadici maschili che torturano le donne senza una trama interessante alle spalle, come Criminal Minds. <br/> <br/> Mi è sempre piaciuta Chloë Sevigny come attrice non protagonista. È stata in alcuni grandi film e ha fatto un ottimo lavoro. Ma (solo la mia opinione) non mi sento abbastanza forte come protagonista di questo spettacolo, senza linee narrative e suspense; attori di supporto leggeri. Come James Morrison nei panni del capo obbligatorio degli investigatori, che è sempre in disaccordo e le urla senza motivo. <br/> <br/> Rendere il set di DVD ancora peggiore è che il produttore non ha messo un marchio di capitolo dopo i titoli di testa. Quindi, alla musica / crediti di apertura, non puoi saltare in avanti dove inizia lo spettacolo. Se lo fai, salti avanti 12-15 minuti e manchi il primo atto. Inoltre, non puoi saltare il & quot; recap & quot; o salterà 15 minuti. in. Provare la produzione di DVD è mediocre come lo spettacolo stesso.
Pensavo che lo spettacolo fosse grandioso, ma PERCHÉ PERCHE 'l'attrice protagonista deve essere un cutter? Se rimuovi questa parte della trama, non rovina o cambia lo spettacolo in alcun modo !! Gli adolescenti sono così facilmente influenzati e questa è la vera vita qui … Completamente inutile !!! Non guarderò più a causa di questo disgustoso ritratto di auto mutilazione! Vorrei che prendessero la cosa più seriamente! Ora devo ripetermi perché se voglio pubblicare una recensione su questo sito devono essere 10 righe di testo. Non ha senso per me. È inquietante pensare che questo show pensi che sia giusto metterlo nello show! Come aggiunge valore? Ho sentito che mi ha semplicemente rifiutato di farmi godere lo spettacolo più. Ho una cerchia di amici che condividono interessi simili in spettacoli che guardiamo e questo è scomparso dalla lista!
Ho visto molte, molte serie di crimini veri e altre serie di crimini. Questo mi fa sentire un po 'depresso e oscuro, tuttavia, sono attratto dagli attori principali e dalle trame. È il più oscuro e avvincente allo stesso tempo. Sto guardando il secondo spettacolo e so ancora se continuerò. Catherine è molto reale ma molto confusa. Non riesco a capire cosa mi fa attrarre la serie, ma senza dubbio guarderò il prossimo spettacolo. Mi dispiace per lei e vorrei poterla aiutare. Grazie a Dio nessuno sa quanto sia incasinata davvero! Voglio sapere di più sul suo passato e su cosa la fa spiccare il volo. Spero che si sveli col passare del tempo ….
Who Who Kill è una serie televisiva americana di criminalità / dramma creata da Glen Morgan. La serie è stata presentata in anteprima sulla rete televisiva americana americana A & amp; E il 3 marzo 2014 ed è stata rilanciata sulla sua rete sorella, la Lifetime Movie Network, il 30 marzo.È basato sulla serie televisiva danese Den som dræber. Lo spettacolo è stato girato a Pittsburgh, in Pennsylvania. Il 18 maggio 2014, Morgan ha annunciato che lo show era stato cancellato dopo solo dieci episodi. <br/> <br/> Catherine Jensen, una detective di omicidi recentemente promossa, arruola l'aiuto di Thomas Schaeffer, uno psicologo forense, per rintracciare le serie assassini e implacabilmente cerca la verità dietro la scomparsa di suo fratello che lei pensa sia legata al suo patrigno, il giudice Howard Burgess.
Ho avuto una sensazione subdola che questo spettacolo sarebbe stato intenso, avvincente, pieno di suspense e in generale ben recitato. Se qualcuno là fuori ha visto lo spettacolo & quot; Hit o MIss & quot; con Chloe in esso, capirai cosa intendo per sentimento subdolo. È brillante e apporta tanta intensità, realismo e umanità a ciò che fa specialmente con "Hit or Miss"; e questo nuovo thriller & quot; Those Who Kill & quot ;. Lei è così onesta nella sua consegna, i movimenti, i gesti … lei ti attira e ti tiene lì sempre più e sempre di più. Ciò che è ancora più intrigante è il suo rapporto con suo padre e il modo in cui ha influenzato la sua vita e la sua personalità. C'è così tanto dentro la dinamica della sua famiglia che aggiunge al suo lavoro di poliziotto. È acuta, intuitiva e determinata a seguire i propri indizi, anche se ciò significa pestare alcuni piedi. Ho grandi speranze per questo spettacolo.

Missione impossibile movie download in mp4Download Ipotesi di complotto full movie in italian dubbed in Mp4Christmas Cannonball film completo in italiano download gratuito hd 1080pDiplomator downloadTengri download moviesDownload Sunny City Shady People full movie in italian dubbed in Mp4Echoes of Valor movie download hdBioShock Infinite: Burial at Sea download di film mp4italian movie dubbed in italian free download TokkoThe Jealous Husband full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.